Da sempre apparteniamo al nostro territorio.
Casale Monferrato è la capitale dell’industria del freddo.

THE CULTURE OF REFRIGERATION

Qui sono nate le prime applicazioni frigorifere che hanno poi portato alla realizzazione di una pluralità di apparecchiature per la refrigerazione.

Qui si sono sviluppate nel tempo tutte le tecnologie oggi necessarie alla filiera del freddo: dall’esposizione refrigerata (vetrine refrigerate, banchi frigo, frigoriferi, congelatori) alla logistica del freddo (carrozzerie refrigerate e autocarri dotati di impianti eutettici).

Qui nel 1945 è nata la Franger Frigor: azienda capostipite dell’intera industria del freddo, ha saputo crescere e internazionalizzarsi molto velocemente dando origine a tutte le imprese che oggi fanno parte del nostro Gruppo e che operano in posizioni di leadership sui mercati nazionali e internazionali, rendendo il nostro territorio la Capitale del Freddo.

Oggi le nostre aziende ritornano unitesotto lo storico marchio Franger.

Cofi

La linea di prodotti a marchio Cofi si contraddistingue per la sua capacità di offrire soluzioni artigianali e sartoriali, le straordinarie performance di isolamento termico ed energetiche e la leggerezza delle carrozzerie.

Cofi

Scopri di più

Framec

La linea di prodotti a marchio Framec si contraddistingue per la solidità delle soluzioni proposte e una gamma sempre più estesa da prodotti OEM a grandi mezzi di natura industriale.

Framec

Scopri di più

Oggi le nostre aziende ritornano unite sotto lo storico marchio Franger creando le sinergie competitive che il mercato ci chiede, consapevoli che la tradizione è una forza solo per chi continua a guardare avanti.

Per questo, le nostre linee a marchio Cofi e a marchio Framec continueranno ad esistere e ad essere valorizzare all’interno di questa rinata realtà, sfruttando al meglio l'integrazione tecnologica finalizzata all’ampliamento della gamma ed al miglioramento dei servizi di assistenza, ricambistica e consulenza commerciale volta alla completa soddisfazione delle vostre esigenze.

Confidiamo che questo ci consentirà diservire i nostri clienti costantemente in un’ottica di miglioramento continuo.